Condividi:

HIFA è il festival musicale e teatrale più famoso dell'Africa Australe, con i suoi 200 spettacoli e più di 1000 artisti provenienti da oltre 40 paesi differenti.

African Path Safaris propone un itinerario assolutamente particolare, un'occasione speciale per partecipare ad un evento culturale panafricano straordinario ed assaporare la frizzante vita mondana di Harare, capitale dello Zimbabwe e "Never sleeping town"!


E dopo la musica ed i party, si conclude con un tuffo nella natura selvaggia, tra la spettacolare fauna Africana in una delle più prestigiose riserve private.
Itinerario di 6 giorni (+ voli) è modellato su gruppi di 4, 5 o 6 partecipanti. Non perdete questa straordinaria occasione di conoscere uno Zimbabwe incredibilmente diverso.

Itinerario:

05 Maggio 2017: Arrivo all'aeroporto internazionale di Harare e trasferimento in lodge. Cena con menù tipico dello Zimbabwe.

06 e 07 Maggio 2017: Visita ad attrazioni naturali locali, mercati tradizionali, ecc. La sera, spettacolo al festival HIFA ed eventuale serata mondana in città. Pernottamento in lodge.

08 Maggio 2017: Trasferimento in riserva privata. Safari pomeridiano e pernottamento in lodge.

09 e 10 Maggio 2017: Safari mattino e pomeriggio in riserva privata con pernottamento in lodge.

11 Maggio 2017: Rientro nella capitale e partenza da aeroporto internazionale.

Per info e costi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-max.it: your social media marketing partner

Siamo professionisti

African Path si avvale per i suoi viaggi esclusivamente di guide professioniste, addestrate e registrate presso:

Zimbabwe Tourism Authority Zimbabwe Ministry of Tourism FGASA

Iscriviti alla Newsletter

Vorresti fare un viaggio in Africa ma non sei ancora deciso? Ti manderemo i nostri programmi aggiornati e ti faremo venire voglia di riempire lo zaino!