Condividi:

Alla prossima stagione

La temperatura dell'aria aumenta di settimana in settimana e tra poco più di un mese i cumuli inizieranno ad addensarsi all'orizzonte, mentre il tuono rimbomberà sordo in lontananza. La stagione delle piogge è alle porte: con il suo arrivo molte piste non saranno più percorribili, molti greti si riempiranno d'acqua impetuosa rendendone impossibile il guado.

Per noi è giunto il momento di riposare. Abbiamo montato e smontato campi, acceso decine fuochi, percorso migliaia di chilometri e vissuto tante avventure insieme a voi che ci avete accompagnato nei safari o semplicemente seguito sul web. Ognuno di voi è stato un prezioso compagno di viaggio con il quale abbiamo avuto il piacere e il privilegio di condividere esperienze e da ciascuno abbiamo imparato qualcosa anche noi.

Nei ricordi e nel cuore di coloro che hanno viaggiato insieme a noi, l'Africa (ne siamo certi) ha lasciato tracce indelebili. Tracce di emozioni, paure, fatiche, gioie, incontri, odori, suoni, colori che di tanto in tanto riaffioreranno nella mente di ciascuno con l'immutabile violenza dell'Africa, lasciandolo stordito per qualche istante.

Noi, dal canto nostro, ci auguriamo di aver fatto il possibile per mostrarvi quel poco di Africa che il tempo di un safari ci ha concesso e, anche quando il viaggio si è fatto più difficile, di avervi reso più lieve la fatica coccolandovi un po' di più o regalandovi qualche piacevole sorpresa.

Ma le piogge non dureranno a lungo. Appena il tempo di riposarsi e riordinare le idee, poi sarà di nuovo ora di rimettersi in moto e ripartire per un'altra pista, per un altro viaggio.

Vi aspettiamo.

e-max.it: your social media marketing partner

Siamo professionisti

African Path si avvale per i suoi viaggi esclusivamente di guide professioniste, addestrate e registrate presso:

Zimbabwe Tourism Authority Zimbabwe Ministry of Tourism FGASA

Iscriviti alla Newsletter

Vorresti fare un viaggio in Africa ma non sei ancora deciso? Ti manderemo i nostri programmi aggiornati e ti faremo venire voglia di riempire lo zaino!