Condividi:

rubricheDa oggi, accanto ai “Quaderni della Natura”, spazio dedicato alla fauna, la flora e la natura africana in genere, vi proponiamo due nuove rubriche, “Appunti di viaggio” e “2 chiacchiere col Ranger”.
“Appunti di viaggio” racconterà ogni mese di luoghi, percorsi e attrattive dell’Africa australe, cercando anche in questo caso, di portare alla luce scorci solitamente nascosti dietro l’angolo, che la fretta di arrivare alla prossima meta ci fa tralasciare.
“2 chiacchiere col Ranger”, invece, è una rubrica che tratterà vari aspetti del safari e del viaggio in Africa, con particolare attenzione all’etica, alla deontologia di viaggio e alla sicurezza, visti dall’ottica di una guida professionista (Gianni Bauce nella fattispecie). Il titolo non è scelto a caso: “2 chiacchiere” sottolinea il canale a doppio senso di marcia che la rubrica vuole avere, interagendo con i lettori (e di qui il link di posta elettronica a fondo articolo che invita a commentare e replicare), e “Ranger”, termine un po’ abusato, che è l’improprio sinonimo di Field Guide, al quale l’icona abbinata alla rubrica fa un po’ il verso.
Buona lettura!

e-max.it: your social media marketing partner

Siamo professionisti

African Path si avvale per i suoi viaggi esclusivamente di guide professioniste, addestrate e registrate presso:

Zimbabwe Tourism Authority Zimbabwe Ministry of Tourism FGASA

Iscriviti alla Newsletter

Vorresti fare un viaggio in Africa ma non sei ancora deciso? Ti manderemo i nostri programmi aggiornati e ti faremo venire voglia di riempire lo zaino!