Condividi:

Il Calendario Epson è un punto di riferimento nel mondo della fotografia e celebra da anni l'arte dei maestri della fotografia italiana. Il Calendario Epson 2013 "Equilibri Naturali" quest'anno è firmato dall'amico Stefano Unterthiner. Il calendario è un'importante testimonianza della sua fotografia e in particolare del suo lavoro sulle specie minacciate. Realizzato con dodici stampe a colori per un totale di 999 copie numerate, è un vero e proprio pezzo da collezione.
Il 26 novembre prossimo, presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, avrà luogo il Vernissage del calendario, preceduto da un incontro, con Stefano. L'ingresso è rigorosamente su invito.
In occasione della presentazione del Calendario 2013, Epson e Stefano Unterthiner lanciano l'iniziativa  “Sulle orme di Navarre" a sostegno del “Progetto Lupo” del Centro Tutela Fauna Monte Adone per la tutela della fauna selvatica autoctona e in particolare del lupo. 
Per info:
Il Calendario Epson
"Equilibri Naturali" di S. Unterthiner
Progetto "Sulle orme di Navarre"

e-max.it: your social media marketing partner

Siamo professionisti

African Path si avvale per i suoi viaggi esclusivamente di guide professioniste, addestrate e registrate presso:

Zimbabwe Tourism Authority Zimbabwe Ministry of Tourism FGASA

Iscriviti alla Newsletter

Vorresti fare un viaggio in Africa ma non sei ancora deciso? Ti manderemo i nostri programmi aggiornati e ti faremo venire voglia di riempire lo zaino!