Condividi:

Onlus Marianna “OnlusMarianna” nasce dal coraggio di trasformare una tremenda tragedia della vita nell'opportunità di aiutare qualcuno a vivere una vita migliore.
E' la storia di una donna coraggiosa e di un'amica, che anche quest'anno, dopo la costruzione del dispensario nel villaggio di Djombe, propone una nuova iniziativa dal titolo "A scuola con Baba". 
"A scuola con Baba" si prefigge di erogare piccole borse di studio da destinarsi ai ragazzi più meritevoli della scuola del villaggio di Ianga, nel sud della Tanzania, per stimolarli nel proseguimento degli studi. 
Per raccogliere i fondi necessari, come ogni anno“OnlusMarianna” propone una campagna natalizia nella quale offre panettoni ottimi e "solidali" per un'offerta minima di 10,00 Euro. 
Per info e prenotazioni: www.onlusmarianna.org oppure  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-max.it: your social media marketing partner

Siamo professionisti

African Path si avvale per i suoi viaggi esclusivamente di guide professioniste, addestrate e registrate presso:

Zimbabwe Tourism Authority Zimbabwe Ministry of Tourism FGASA

Iscriviti alla Newsletter

Vorresti fare un viaggio in Africa ma non sei ancora deciso? Ti manderemo i nostri programmi aggiornati e ti faremo venire voglia di riempire lo zaino!