Condividi:

BooksSe non basta spostarsi per viaggiare, può darsi che si possa viaggiare senza spostarsi. E quale miglior modo di viaggiare senza muoversi che un buon libro o un bel film?

Così, questo mese vorremmo abbandonare il concetto di luogo, per viaggiare un po’ con la letteratura e con dei compagni di viaggio particolari.

Per noi che amiamo gli animali e desideriamo entrare in contatto col loro mondo, vivere con essi è motivo di grande gioia. Che sarebbe dunque spendere parte della nostra vita insieme a loro?

Ci sono uomini e donne che insieme agli animali hanno trascorso più tempo di quanto non ne abbiano speso con il genere umano, come Freund Werner, un ex paracadutista tedesco che da quarant’anni vive in un branco di ventinove lupi, condividendo con loro cibo e riparo. Le vite di alcune di queste persone eccezionali sono raccontate in biografie o autobiografie nelle quali si legge di viaggi straordinari compiuti superando i confini tra specie e specie.

Leggi l'articolo >>

e-max.it: your social media marketing partner

Siamo professionisti

African Path si avvale per i suoi viaggi esclusivamente di guide professioniste, addestrate e registrate presso:

Zimbabwe Tourism Authority Zimbabwe Ministry of Tourism FGASA

Iscriviti alla Newsletter

Vorresti fare un viaggio in Africa ma non sei ancora deciso? Ti manderemo i nostri programmi aggiornati e ti faremo venire voglia di riempire lo zaino!