Condividi:

walking safariIl sole non ha ancora fatto capolino da dietro l'orizzonte e la boscaglia è ancora immersa in quel silenzio ovattato che precede il giorno. L'aria è ancora fresca e la luce ingannevole (come usa definirla Lauren Van Der Post in un suo celebre romanzo). Ancora la tortora dal collare non ha iniziato a cantare monotona e l'unico fruscio che si ode è quello dei nostri passi dietro lo scout armato che guida la piccola colonna, un silenzio quasi opprimente che sembra sottolineare l'inquietante potenziale presenza dei predatori intenti ad osservare il nostro passaggio.

Siamo in "walking safari", una lunga escursione a piedi in mezzo alla boscaglia, soli e vulnerabile nel cuore dell'Africa selvaggia.

Il walking safari (safari a piedi) è un'attività emozionante che si può praticare nelle aree naturali in Africa e molti provano un brivido di inquietudine nel pensare di camminare inermi in un mondo abitato da animali feroci e pericolosi. Leggi l'articolo >>

 

e-max.it: your social media marketing partner

Siamo professionisti

African Path si avvale per i suoi viaggi esclusivamente di guide professioniste, addestrate e registrate presso:

Zimbabwe Tourism Authority Zimbabwe Ministry of Tourism FGASA

Iscriviti alla Newsletter

Vorresti fare un viaggio in Africa ma non sei ancora deciso? Ti manderemo i nostri programmi aggiornati e ti faremo venire voglia di riempire lo zaino!