Condividi:

"Per quanto l’Africa porga con una mano solo per togliere con l’altra, vi sono momenti in cui unisce a coppa entrambe le mani e riversa nel grembo di coloro che non si sono scoraggiati di amarla, qualcosa di gran lunga più grande del dare e del togliere.” L.Van Der Post

 

A chi mi domanda perché l’Africa mi abbia catturato in tal modo, non so mai cosa rispondere. Di risposte ce ne sarebbero troppe e nessuna in particolare. Certo è che coloro che in Africa hanno vissuto, questa domanda non la pongono mai. Essi conoscono perfettamente la cascata di emozioni che attraverso ogni senso l’Africa suscita in noi: odori, luci, suoni; terra, acqua, sole, vita che pulsa. Ho viaggiato e vissuto in ogni luogo descritto in questo sito, conoscendolo nell’intimo, tanto da poterne trasmettere la magia a coloro che viaggiano con me. Ogni luogo è diverso dagli altri e anche ritornando nello stesso luogo, questo appare sempre differente.

La vita animale, da quella più evidente a quella più minuta e nascosta, ci insegna qualcosa ogni giorno meravigliandoci con la sua straordinaria perfezione.

Qui, siamo tutti piccoli. Qui possiamo solo camminare in punta di piedi e imparare.

e-max.it: your social media marketing partner

Siamo professionisti

African Path si avvale per i suoi viaggi esclusivamente di guide professioniste, addestrate e registrate presso:

Zimbabwe Tourism Authority Zimbabwe Ministry of Tourism FGASA

Iscriviti alla Newsletter

Vorresti fare un viaggio in Africa ma non sei ancora deciso? Ti manderemo i nostri programmi aggiornati e ti faremo venire voglia di riempire lo zaino!