Condividi:

joubertPer i prossimi sei mesi al 340 di Madison Ave, New York, sarà visibile la mostra fotografica di Beverly Joubert che insieme al marito Dereck formano la più straordinaria coppia di documentaristi in Africa (e non solo) degli ultimi decenni, con un curriculum di documentari e pubblicazioni che hanno fatto la storia del documentario naturalistico, come il noto “Eternal enemies”, frutto di otto anni di lavoro nell'area di Savute in Botswana. La mostra è composta da otto gigantografie scattate da Beverly.

Contemporaneamente, sempre a New York, Dereck e Beverly presenteranno il loro ultimo lavoro per il National Geographic “The Unlikely Leopard”, il documentario che narra la storia di Dikeledi il leopardo.

Dereck e Beverly Joubert si occupano di felini da più di 25 anni e sono tutt'oggi impegnati in numerose iniziative per fermare il declino di questi splendidi animali. 

e-max.it: your social media marketing partner

Siamo professionisti

African Path si avvale per i suoi viaggi esclusivamente di guide professioniste, addestrate e registrate presso:

Zimbabwe Tourism Authority Zimbabwe Ministry of Tourism FGASA

Iscriviti alla Newsletter

Vorresti fare un viaggio in Africa ma non sei ancora deciso? Ti manderemo i nostri programmi aggiornati e ti faremo venire voglia di riempire lo zaino!