Condividi:

tshirt rhinoSabato 14 e domenica 15 luglio African Path sarà presente con il proprio stand alla quarta edizione di Overland Experience, (12-15 Luglio 2012, Limone Piemonte, CN) che raduna il mondo degli appassionati di viaggi in fuoristrada e dell'avventura. Presso lo stand, le magliette "Rhino is my friend" saranno a disposizione di coloro che vorranno dare un contributo alla International Rhino Foundation, che si occupa attivamente della salvaguardia dei rinoceronti. L'iniziativa è stata accolta con entusiasmo dalla fondazione, "The t-shirt is lovely!  Thank you so much for your interest in rhino conservation, we are always very appreciative when people are enthusiastic and help the rhinos", commenta Sarah Brown, responsabile della I.R.F. 

Domenica 15/07, alle ore 09,30, presso l'angolo conferenze, Gianni Bauce parlerà del grave problema del bracconaggio sui rinoceronti in Africa e presenterà il suo nuovo libro "Sozinho", cronaca di un avventuroso viaggio in Mozambico.

e-max.it: your social media marketing partner

Siamo professionisti

African Path si avvale per i suoi viaggi esclusivamente di guide professioniste, addestrate e registrate presso:

Zimbabwe Tourism Authority Zimbabwe Ministry of Tourism FGASA

Iscriviti alla Newsletter

Vorresti fare un viaggio in Africa ma non sei ancora deciso? Ti manderemo i nostri programmi aggiornati e ti faremo venire voglia di riempire lo zaino!